Attualità

Morta Galyn Gorg, la ballerina di “Fantastico”: se ne è andata nel giorno del suo 56esimo compleanno

Anche Lorella Cuccarini, con la quale la Gorg aveva esordito ai tempi di Fantastico, ha voluto ricordare la ballerina

di F. Q.

È morta nel giorno del suo 56esimo compleanno l’attrice e ballerina americana Galyn Gorg. L’artista era arrivata alla notorietà in Italia aver partecipato all’edizione di Fantastico 6, e per aver preso parte al ‘Sandra e Raimondo Show’. A darne notizia sui social il collega coreografo e ballerino Steve la Chance. “Ti ricorderò così… dancing with the Angels. R.I.P.”, scrive il ballerino.

Anche Lorella Cuccarini, con la quale la Gorg aveva esordito ai tempi di Fantastico, ha voluto ricordare la ballerina. “Non ci posso ancora credere… voglio ricordarti così: tra una sala prove e l’altra, eravamo davanti ai fotografi per la prima volta… ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin“, scrive la showgirl su Instagram.

Morta Galyn Gorg, la ballerina di “Fantastico”: se ne è andata nel giorno del suo 56esimo compleanno
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione