Attualità

Elettra Lamborghini trova dei sex toys come benvenuto, il fidanzato: “Dormi a casa, ci sono persone pazze in quell’hotel”

di F. Q.

No, non era decisamente il solito kit di benvenuto degli hotel quello che si è trovata Elettra Lamborghini al suo arrivo nella camera dell’albergo dove alloggiava ospite per una sfilata. La cantante ha condiviso su Instagram il momento in cui, con grande stupore, si è accorta che al posto delle solite ciabattine, cuffie per la doccia e saponette; sul tavolino dell’ingresso c’erano invece tanga, preservativi, gel lubrificante, una crema intima e addirittura un vibratore. La cantante ha scherzato mostrando nel dettaglio quegli omaggi per una notte di passione.

Ma non è tutto. Rientrata in camera dopo la sfilata, Elettra ha pubblicato un altro video prima di andare in doccia in cui si vede la scritta “ti amo” emergere tra il vapore sullo specchio, opera di un misterioso ammiratore che l’ha lasciata di stucco. Tanto che il fidanzato e futuro sposo, il dj olandese Afrojack, le ha mandato poco dopo un messaggio invitandola a lasciare l’albergo: “Dormi a casa baby, gente pazza nell’hotel“, si legge nello screenshot pubblicato da Elettra.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione