I due sono stati beccati insieme a Mykonos e i suoi milioni di followers non si sono certo bevuti quel suo "mio padre è il mio fidanzato", costringendola ad uscire allo scoperto
Chiara Nasti si è fidanzata. Ha provato in tutti i modi a tenere nascosto il nuovo amore ma, si sa, nell’epoca dei social network è cosa ardua. I due sono stati beccati insieme a Mykonos e i suoi milioni di followers non si sono certo bevuti quel suo “mio padre è il mio fidanzato”, costringendola ad uscire allo scoperto con Niklas Dorsch. Ventidue anni, è un giovane calciatore tedesco attualmente all’ FC Heidenheim, squadra che milita nella Bundesliga 2. A sancire una volta per tutte la loro relazione è stata una foto, pubblicata dalla stessa Nasti nelle Instagram Stories e ricondivisa dal giovane calciatore: “Mi amor Niklas Dorsch”, ha scritto l’influencer a corredo di un loro bacio.
Stando a fonti vicine alla Nasti, i due si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni e tra loro sarebbe scoccata immediatamente la scintilla. Vengono così smentite anche le indiscrezioni che volevano l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi legata al bomber giallorosso Nicolò Zaniolo. La coppia è volata in Grecia, a Mykonos e sta trascorrendo qualche giorno di relax in una meravigliosa villa a picco sul mare in compagnia di pochissimi amici intimi e della propio famiglia. A far insospettire i fan erano state alcune foto di lei in acqua con un misterioso uomo. Davanti alla curiosità del pubblico, l’influencer ha cercato di depistare l’attenzione da parte del popolo dei social pubblicando anche un video in cui bacia il padre dicendo “lui è il mio fidanzato, l’amore mio”, ma a poco è servito e alla fine lei e il “vero” fidanzato sono usciti allo scoperto.