World News

La moglie passa nuda alle sue spalle durante l’intervista, imbarazzo in diretta: “Ti hanno vista tutti” – VIDEO

La donna ha provato a camminare abbassandosi il più possibile per non farsi vedere, ma invano: la sua sagoma è apparsa nitidamente nell'inquadratura, cogliendo di sorpresa l'intervistato. "Qualcuno è passato lì dietro con un asciugamano in testa", ha detto rivolgendosi al conduttore

di F. Q.

Nonostante i numerosi episodi imbarazzanti balzati alle cronache in questi mesi di emergenza coronavirus, c’è ancora chi incappa in qualche gaffe mentre si trova in diretta streaming da casa. Se da una parte l’ambiente familiare dovrebbe aiutare a sentirsi a proprio agio durante il collegamento in diretta, dall’altra presenta molte insidie in agguato. Ne sa qualcosa Fabio Porchat, attore e conduttore brasiliano, che in videocall stava intervistando il politico socialista Guilherme Boulos. Ad un certo punto infatti, all sue spalle è apparsa la moglie Nataly Mega, appena uscita dalla doccia, completamente nuda e con solo un asciugamano avvolto in testa a mo’ di turbante.

La donna ha provato a camminare abbassandosi il più possibile per non farsi vedere, ma invano: la sua sagoma è apparsa nitidamente nell’inquadratura, cogliendo di sorpresa l’intervistato. “Qualcuno è passato lì dietro con un asciugamano in testa”, ha detto rivolgendosi al conduttore. Dopo un momento di imbarazzo, i due hanno incominciato a ridere e Porchat ha commentato: “Sì, è passata mia moglie, ed è completamente nuda! Ti hanno vista tutti, compreso Boulos”. Alla fine, in lontananza, si sente la donna dire: “Scusa Boulos, ti chiedo perdono!“. Il politico, che non è riuscito a trattenere le risate, ha replicato “Non c’è problema”.

La moglie passa nuda alle sue spalle durante l’intervista, imbarazzo in diretta: “Ti hanno vista tutti” – VIDEO
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.