World News

Il fidanzato non vuole litigare, lei gli spara e lo lascia agonizzante in mezzo alla strada

A dare la notizia è il Daily Mail: la sparatoria è avvenuta nel quartiere Caddo Heights di Shreveport, in Louisiana, negli Usa

di F. Q.

Il fidanzato non voleva litigare e lei, stizzita, ha preso la pistola, gli ha sparato ferendolo in modo grave e poi se ne è andata, lasciandolo a terra in mezzo a una strada in fin di vita. Per questo è ricercata con l’accusa di tentato omicidio di secondo grado Jenalisha Lawrence, 29 anni. A dare la notizia è il Daily Mail: la sparatoria è avvenuta nel quartiere Caddo Heights di Shreveport, in Louisiana, negli Usa.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno ritrovato l’uomo, un 34enne, riverso a terra. Subito è stato trasportato d’urgenza all’Ochsner LSU Health Shreveport, in prognosi riservata. La polizia sta ora cercando di rintracciare la donna che presumibilmente è fuggita verso Dallas: gli agenti hanno diffuso la sua foto chiedendo alla cittadinanza di aiutarli nella ricerca. Dalle prime ricostruzioni sembra che la donna abbia fatto fuoco in preda a un raptus dopo che l’uomo si era rifiutato di discutere con lei.

Il fidanzato non vuole litigare, lei gli spara e lo lascia agonizzante in mezzo alla strada
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.