Dal Salento con furore. Dopo essersi cimentata nella “pizzica”, il ballo tradizionale salentino, Chiara Ferragni si è lanciata anche nel twerking, l’ancheggiare scatenato reso celebre da Elettra Lamborghini. La scena è stata immortalata in un video pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram: nelle immagini la si vede “twerkare” in modo disinvolto, da vera professionista, dimenando i fianchi e simulando con la mano alla bocca l’urlo di battaglia degli indiani.
Chiara Ferragni nuova “twerking queen“? Niente affatto. Basta guardare le immagini fino alla fine per scoprire che c’è un trucco. E che trucco! L’incredibile movimento di bacino dell’influencer non è infatti il risultato di ore e ore di allenamento, bensì dell’ultima trovata del marito Fedez che, sdraiato a sui piedi, le scuote la gamba tenendola dalla caviglia per simulare il “tremolio” tipico del twerking.
Ancora una volta Chiara Ferragni ha dato una lezione di autoironia a tutti i suoi followers che infatti hanno apprezzato molto, rendendo il video virale sui social in poche ore. Tantissimi i commenti sotto al post di Fedez, che nella didascalia scherza: “Corso di twerk per principianti”. “Va beh io volo!”, commenta Belen Rodriguez, e mentre Chiara Ferragni si definisce ironicamente “Twerking queen”, sua sorella Valentina aggiunge: “No va beh, ero troppo schioccata fosse la Chia”.