Gwyneth Paltrow sempre più esplicita. L’attrice ha rivelato di aver appreso i “segreti” del sesso orale da una maestra d’eccezione, la moglie di un noto attore. L’occasione per raccontarlo è arrivata durante un suo intervento nel podcast “Literally With Rob Lowe”, condotto da Rob Lowe, suo amico di vecchia data: a lui ha confidato che è stata sua moglie Sheryl Berkoff ad averla istruita su come praticare il sesso orale quando aveva 15 o 16 anni.
Gwyneth Paltrow ha spiegato di aver incontrato la Berkoff intorno al 1988 o 1989, quando la futura moglie di Lowe stava lavorando come truccatrice sul set di “Blythe Danner“: Sono stata subito ossessionato da lei. – ha raccontato -. Prima di tutto, all’epoca usciva con Keanu Reeves, che era il mio crush sul versante delle celebrità. Ed era così bella. Sapeva che stavo intrufolando sigarette sul set e sarebbe venuta a fumare con me dietro la roulotte”.
“E Sheryl mi ha insegnato a fare un pom***o e tutte le altre cose tradizionali. E l’ho semplicemente venerata. Pensavo fosse letteralmente la ragazza più cool di tutti i tempi”, ha aggiunto. Questa è solo l’ultima di una serie di uscite provocatorie dell’attrice premio Oscar che tempo fa ha fatto molto discutere con la sua “candela all’odore di vagina”.