C’è un colpo di scena in uno dei gossip più chiacchierati dell’estate, quello della relazione tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. A sparigliare le carte in tavola è l’ex fidanzata di lui, l’attrice e produttrice austriaca Fran Kirchmair, che ha confessato che quando sono iniziati a circolare i rumors sulla storia con la parlamentare di Italia Viva, lei e l’attore italiano stavano ancora insieme.
“La mia storia d’amore con Giulio Berruti non era chiusa quando lui si è messo con Maria Elena Boschi. Mi ha mentito e l’ho mollato – ha raccontato al settimanale DiPiù Tv la 24enne -. Ma la cosa incredibile è che ancora oggi ripete che con la Boschi sono solo amici. Perché lo fa? Che cosa vuole da me? Perché non riesce a essere chiaro?”. E ancora, sul momento in cui Berruti ha conosciuto la Boschi: “Ma non ci eravamo lasciati: riflettevamo sul nostro rapporto. Poi, invece, un giorno ho visto le foto di lui con la Boschi e ho letto che stavano insieme. Tutto come se io non esistessi”.
Stando al racconto della Kirchmair, Berruti le avrebbe chiesto di vedersi: “Mi ha detto che con Maria Elena sono solo amici. Mi ha detto: ‘Non correre, rivediamoci, guardiamoci negli occhi e decidiamo cosa fare‘”. Una confusione assurda da cui ho deciso di tirarmi fuori”, ha confidato. “Giulio mi ha chiamato in questi giorni quando su Internet è tornata a galla la nostra storia. Mi ha detto di essere infastidito dal vortice del gossip. Ha ripetuto: ‘Con la Boschi siamo solo amici'”. Poi ha concluso con una stoccata: “Lo trovo un atteggiamento incomprensibile: o mente a me, o mente alla Boschi o mente a se stesso”.