Matrimonio in vista per Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset è stata infatti invitata da Sossio Aruta al suo matrimonio con Ursula Bennardo e non in qualità di semplice ospite: i due le hanno chiesto di fare loro da testimone. A rivelarlo è stato lo stesso ex concorrente di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip in un’intervista a DiPiù Tv.
“Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione – ha raccontato Sossio Aruta -. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze”.
Le nozze sono in programma per il 2021 ma la lista degli invitati è già pronta: Alfonso Signorini, Valeria Marini, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Riccardo Guarnieri, Antonella Elia, Paola Di Benedetto. “Inviteremo tutti quelli che hanno fatto parte del nostro percorso”, ha detto. Chissà quindi se Maria De Filippi accetterà di fargli da testimone?