“Sono soddisfatto ma non al 100%, un’altra squadra avrebbe meritato di più: l’Atalanta”. Pochi tifosi sono scesi in piazza San Carlo a Torino, per festeggiare il nono scudetto consecutivo della Juventus. Un centinaio quelli che sventolano bandiere o sfoggiano magliette bianconere, in molti con la mascherina. Pesa l’assenza di un campionato continuato e la mancanza di uno stadio: “Poteva andare meglio. Sono contento, sono nove anni di fila anche se quest’anno ci hanno tolto lo stadio”. Ma per tutti “quest’anno ha un sapore diverso“. Anche vedere la piazza così vuota “è strano”, ma, sottolineano i tifosi, “è giusto che ci sia poca gente”. Tanti anche i delusi, soprattutto dall’allenatore, Maurizio Sarri: “Prendiamo troppi gol, deve andare via. La squadra e’ senza grinta con lui”.

Articolo Precedente

Juventus, Sarri: “Scudetto più difficile dei nove bianconeri. Come tutti i bambini sognavo di vincerlo da grande, l’ho fatto da vecchio”

next
Articolo Successivo

Juventus campione d’Italia, i rimpianti dei perdenti: le lacrime di Conte, la caciara di Lotito e l’ammuina di De Laurentiis

next