Negli scatti la coppia sorride con orgoglio davanti alla sua lavanderia a gettoni, con il bucato pronto alle loro spalle e un look alla moda, elegante e chic. Reef ha aiutato i nonni ad abbinare camicie, pantaloncini e gonne dimenticati dai clienti con accessori presi in prestito - dalle borse ai cappelli, passando per gli occhiali da sole
Lei ha 84 anni, lui 83, e insieme contano più di 500mila followers su Instagram dove sono diventati delle star. Come? Posando con indosso i vestiti dimenticati nel corso degli anni dai clienti della loro lavanderia a gettoni. È la storia di Hsu Hsiu-e e di suo marito Chang Wan-ji: siamo a Taichung City nel quartiere Houli. Tutto è iniziato quasi per gioco, su consiglio del nipote Reef Chang, che li ha convinti a provare i vestiti abbandonati che avevano tenuto da parte e a pubblicare le loro foto su Instagram. A sorpresa, i loro post sono diventati un grande successo: il loro account WantShowAsYoung conta oltre 500mila followers e i due sono diventati a tutti gli effetti degli influencer.
Negli scatti la coppia sorride con orgoglio davanti alla sua lavanderia a gettoni, con il bucato pronto alle loro spalle e un look alla moda, elegante e chic. Reef ha aiutato i nonni ad abbinare camicie, pantaloncini e gonne dimenticati dai clienti con accessori presi in prestito – dalle borse ai cappelli, passando per gli occhiali da sole. Sguardo fisso in camera e pose da veri modelli, gli scatti fotografici, se pur amatoriali, sono stati un successo. E pensare che è iniziato tutto per gioco, in un momento di noia: “Ricordare a chi ha abbandonato i panni di tornare a riprenderli”, ha raccontato alla Bbc. “Non avrei mai pensato, alla mia età, che così tante persone potessero apprezzare le mie foto”, ha concluso Hsu Hsiu-e.