Attualità

Francesca Verdini, la fidanzata di Matteo Salvini compie 28 anni: la festa a sorpresa su un barcone sul Tevere con i parlamentari della Lega- VIDEO

Festa a sorpresa per il compleanno di Francesca Verdini. La fidanzata di Matteo Salvini, che ha compiuto 28 anni il 27 luglio scorso, ha trovato i suoi amici (e il papà Denis) ad attenderla su un barcone galleggiante sul Tevere, nel cuore della Capitale. La coppia – la festeggiata e il leader della Lega – è arrivata a piedi, passeggiando, mano nella mano, entrambi in tenuta casual: lui in camicia bianca e jeans, lei con giacchetto jeans e pantaloni neri.

Poteva sembrare una romantica passeggiata, al tramonto, ma appena avvistati i due, dal barcone galleggiante, dove si sono riuniti una trentina di amici della giovane fiorentina, è partito l’applauso e il coro “auguri-auguri”. A fare festa un centinaio di ospiti tra cui molti ragazzi giovanissimi, con loro alcuni parlamentari della Lega, tra cui Claudio Durigon, dominus romano del Carroccio, tra i primi ad arrivare, e il presidente della Commissione Trasporti della Camera, Alessandro Morelli.

Matteo e Francesca sono saliti sul ristorante-bar, ancorato sotto il ponte Cavour, con il primo abbraccio alla ragazza che lo dà il papà Verdini, in blazer blu. Poi saluti e baci con tutti, musica fusion in sottofondo, e gonfiabili argentati con i numeri ‘2’ e ‘8’ che sventolano in alto. Salvini e Francesca si sono seduti nel tavolo dei più giovani, il leader della Lega chiacchiera, allegro, con gli amici di Francesca. Poi si è girato verso di lei per un tenero bacio.

Francesca ha poi pubblicato su Instagram una foto mentre bacia Salvini dedicandogli una frase romantica: “Il più bel regalo della mia vita”. I video sono stati postati su Instagram da alcuni membri della Lega.