Attualità

Regina Elisabetta, la figlia Anna le insegna videochiamare: “Riesci a vedere?”. E poi la prende in giro

La scena è stata immortalata in un filmato pubblicato sui social e diventato virale, che fa parte di un documentario che sarà trasmesso nei prossimi giorni dall'emittente britannica ItvNews

di F. Q.

“Riesci a vedere tutti? Dovresti avere sei persone sullo schermo”, chiede la principessa Anna. “Beh, ne vedo quattro”, risponde imperturbabile Elisabetta II. E ancora Anna: “Ok, non hai bisogno di vedere me, sai che aspetto ho”. Questo è il botta e risposta che si è tenuto in diretta tra la regina Elisabetta e sua figlia, la principessa Anna, durante la prima videochiamata ufficiale in pubblico della Sovrana, avvenuta nei mesi scorsi, quando ancora c’era il lockdown.

La scena è stata immortalata in un filmato pubblicato sui social e diventato virale, che fa parte di un documentario che sarà trasmesso nei prossimi giorni dall’emittente britannica ItvNews. Nel video si vede Anna (69 anni) aiutare la madre 94enne a districarsi con la tecnologia di Zoom, spiegandole come gestire la videochiamata. I britannici hanno adorato l’umorismo della principessa nei confronti della Sovrana che, nonostante l’età e le provocazioni della figlia, non si è tirata indietro e si è cimentata in questa nuova “prima volta”.

Regina Elisabetta, la figlia Anna le insegna videochiamare: “Riesci a vedere?”. E poi la prende in giro
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.