Attualità

Temptation Island, Francesco Cozza lancia una stoccata all’ex moglie Manila Nazzaro: “Le bugie hanno le gambe corte”

Sui social l’ex marito della protagonista di “Temptation Island” posta una foto con i due figli per rispondere alle “accuse” mosse dalla Nazzaro, in merito al loro matrimonio, poi naufragato 

Una piccola ombra si abbatte su Manila Nazzaro che, con Antonella Elia, è stata tra le protagoniste più apprezzate dell’ultima edizione di successo di “Temptation Island”. Il gran finale è stata la puntata più vista di sempre nella storia del programma con 4.029.000 spettatori e il 28.04% di share. La trasmissione ha toccato picchi del 41.16% di share e 4.667.000 di telespettatori. Sempre benissimo sul target 15-24: 48% di share.

Nonostante questi numeri e il ritrovato feeling con Lorenzo Amoruso, rispunta nella vita dell’ex Miss Italia l’ex marito Francesco Cozza. Manila più volte ha spiegato le difficoltà che ha dovuto attraversare nella sua vita per garantire la serenità ai suoi due figli. Un matrimonio che si è concluso dolorosamente e la stessa Nazzaro ha spiegato di aver scoperto su Instagram che l’ex marito aveva già una famiglia, durante la separazione.

Cozza ha pubblicato sui social una foto affettuosa con i due figli avuti dalla Nazzaro. La didascalia lascia ben poco spazio all’immaginazione e sembra essere una vera e propria frecciatina nei confronti dell’ex moglie: “I miei giudici più severi” con gli hashtag “amori miei”, “sorrisi”, “figli” e “le bugie hanno le gambe corte”.

```