Adele, la superstar della musica mondiale, interviene raramente sui social e quando lo fa riesce a catalizzare l’attenzione di tutto il mondo mediatico. L’ultimo post riguarda un omaggio davvero speciale, che ha catalizzato ben 4 milioni di like. Dimagrita 44 kg, con i capelli più biondi che mai e mossi, la cantante in ginocchio sotto il televisore di casa sua, indica Beyoncé e scrive: “Grazie Queen, perché ci fai sentire sempre così amati attraverso la tua arte”. Un vero (e raro) atto d’amore da una collega verso un’altra collega.
Visualizza questo post su InstagramThank you Queen for always making us all feel so loved through your art ♥️♥️
Ma non è tutto. Lo scatto è diventato virale ed è diventato un meme irresistibile. In molti hanno però notato la somiglianza con Beyoncé, altri invece hanno scomodato la famiglia Ferragni. “Ma è la quarta sorella Ferragni?”, è stato uno dei commenti. In effetti Adele potrebbe anche somigliare anche alla madre di Chiara Ferragni, Marina di Guardo. La cantante doveva lanciare il suo nuovo album, a cinque anni dal precedente “25”, ma poi la pandemia ha scombinato tutto i piani. Un nuovo corso per la vita dell’artista sia professionale che privato, dopo la separazione dal marito Simon Konecki. Adele ha abbracciato la dieta Sirt ed è cambiata radicalmente.
Adele dunque ha celebrato “Black is King”, il nuovo visual album di Beyoncé pubblicato sulla piattaforma streaming Disney+ che contiene i videoclip dei brani “Brown Skin Girl”, “Mood 4 Eva” e “My Power”. Nel visual album compaiono diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui le modelle Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Naomi Campbell, la madre di Beyoncé Tina Knowles-Lawson, l’autrice e attrice vincitrice di un Premio Oscar Lupita Nyong’o e i cantanti Kelly Rowland, Pharrell Williams e JAY-Z. Girato in diverse location, la fotografia cattura la bellezza delle persone e dei paesaggi attraverso i continenti, da New York a Los Angeles, al Sud Africa, all’Africa Occidentale, fino a Londra e al Belgio.