Attualità

Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino insieme al mare: gli scatti “rubati” in costume

Conte negli scatti del settimanale si leva la maglietta ed entra in acqua guardandosi intorno per evitare flash indiscreti

di F. Q.

Fuga al mare per il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino. La coppia, solitamente sempre molto riservata, è stata infatti paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre si godeva dei momenti di relax al mare, al Circeo. Lui in calzoncini e t-shirt, lei con un elegante costume intero, si sono scambiati sorrisi e complicità in riva al mare.

Conte negli scatti del settimanale si leva la maglietta ed entra in acqua guardandosi intorno per evitare flash indiscreti. Olivia, più abbronzata del premier, si stende al sole e guarda le onde assorta tra pensieri e sorrisi.

Mai nessuna dichiarazione pubblica, pochissime uscite ufficiali insieme al premier e ancor meno foto “rubate”, la coppia è riuscita finora a mantenere sempre il massimo riserbo sulla sua vita privata. Il primo scatto “ufficiale” risale all’anno scorso, a dicembre, quando insieme si sono presentati a teatro a Napoli. Poi a giugno hanno partecipato a una serata dedicata al cinema all’aperto, seduti per terra e “mascherati”. Entrambi hanno un figlio di 12 anni avuto dalle loro precedenti relazioni: Eva per la Paladino e Niccolò per il Presidente del Consigli.

Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino insieme al mare: gli scatti “rubati” in costume
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione