Come funziona? Facile: si apre Instagram, poi la fotocamera e si va dritti sull'icona del Reel. Una volta premuta l'icona del "ciak" le opzioni a disposizione sono tantissime
Arrivano i video brevi anche su Instagram. Ma ci sono già le stories, dirà qualcuno. I reels sono un’altra “storia”: multi-clip di 15 secondi che possono essere girati direttamente dalla app e “modificati” in post produzione con moltissimi effetti diversi. Vi ricorda qualcosa? Già. Tik Tok. La app che spopola tra giovanissimi, influencer e tra qualche vip attempato che crede di guadagnare nuovo pubblico con un ballettino. La nuova funzione è arrivata in Italia il 5 agosto e adesso sarà gradualmente disponibile in tutti i dispositivi iOs e Android. Come funziona? Facile: si apre Instagram, poi la fotocamera e si va dritti sull’icona del Reel. Una volta premuta l’icona del “ciak” le opzioni a disposizione sono tantissime. Se qualcuno ricorda Snapchat, ricorderà anche la ‘fine’ fatta quanto Instagram ha introdotto la stories. Sarà così anche per la sfida Reels vs Snapchat?