Attualità

Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina mano nella mano in Sardegna: paparazzati sul mega yacht

l settimanale "Chi" pubblica in esclusiva le immagini del leader di Forza Italia durante la sua vacanza a Villa Certosa, dove sono anche i figli

Vacanze in Sardegna con la nuova compagna Marta Fascina per Silvio Berlusconi. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva le immagini del leader di Forza Italia durante la sua vacanza a Villa Certosa, dove sono anche i figli, mano nella mano con la deputata forzista con cui fa coppia da qualche mese, dopo la rottura con Francesca Pascale.

Berlusconi e Fascina, accompagnati dall’ultimogenito di lui, Luigi, prossimo sposo, sono usciti dalla villa per andare a visitare il nuovo mega yacht di Ennio Doris, uno dei più cari amici del Cavaliere, il Seven, un ketch di 60 metri. Per raggiungere il tender che li ha portati sul Seven, Silvio Berlusconi si è concesso per la prima volta un gesto di tenerezza in pubblico con la nuova compagna, percorrendo il molo con lei mano nella mano.

Mano che l’ex premier ha continuato a stringere, come testimonia il servizio pubblicato da “Chi”, anche a bordo del Seven dove è stato accompagnato da Ennio Doris con la moglie Lina e il primogenito Massimo, amministratore delegato di Banca Mediolanum.