Attualità

Notte di Ferragosto a Gallipoli, la discoteca è piena: il locale ricorda di indossare la mascherina ma quasi nessuno lo fa (o la porta abbassata)

di F. Q.

A Gallipoli nella notte tra venerdì 14 agosto e sabato 15 il locale Praja, uno dei più famosi della zona è pieno. Durante la serata sono previsti vari dj, ospite speciale Elettra Lamborghini. Nonostante le polemiche sulla chiusura o meno dei locali notturni, però le misure anti-Covid non vengono rispettate. Se da una parte la discoteca ricorda, con una maxi-scritta sullo schermo alle spalle della consolle, di indossare sempre la mascherina, dall’altra sono in pochi a seguire l’invito. C’è anche chi, in effetti, la porta, ma lo fa tenendola abbassata sul mento, oppure senza coprire anche il naso, con il risultato di rendere inutile il dispositivo di protezione. In aggiunta manca qualsiasi tipo di distanziamento.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione