Attualità

Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme: “Non potevo vivere con il rimpianto di non averci riprovato”

Colpo di scena per tutti gli appassionati del reality di Canale 5: una delle coppie più discusse di questa edizione ha deciso di tornare sui propri passi. La 27enne ha spiegato la sua scelta sui social

di Andrea Conti

Dopola burrascosa rottura davanti alle telecamere, in pochi avrebbero scommesso sul loro ritorno di fiamma. Eppure c’è stato. Un vero e proprio colpo di scena per una delle coppie di Temptation Island che ha deciso di tornare assieme. Valeria e Ciavy hanno fatto discutere soprattutto perché lui non si sarebbe dimostrato fedele e serio nei confronti della compagna.

Valeria spiega la scelta con un video su Instagram e mette subito le mani avanti: “Non potevo vivere con il rimpianto di non averci riprovato“. Una decisione che non è stata presa a cuor leggero. La 27enne infatti assicura che il suo fidanzato Andrea Mallokapis (detto Ciavy) sarebbe cambiato appena uscito dal programma. “Il tempo darà tutte le risposte“, ha affermato Valeria.

Nello speciale di Temptation Island girato un mese dopo l’ultimo falò, Valeria aveva escluso categoricamente di voler riallacciare i rapporti con il compagno: “Non credo di amarlo più al momento sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da tempo”. Evidentemente poi Ciavy ha giocato bene tutte le sue carte per farsi perdonare.

Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme: “Non potevo vivere con il rimpianto di non averci riprovato”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione