La sera del 16 agosto ha travolto e ucciso una 15enne ad Arzignano, nel Vicentino. Il corpo a terra è stato visto da alcuni passanti che hanno dato l’allarme, mentre l’uomo alla guida era già in fuga. Dopo due giorni di ricerche, il pirata della strada è stato individuato e posto in stato di fermo dai carabinieri del nucleo investigativo di Vicenza e della compagnia di Valdagno. È un 54enne l’uomo ritenuto responsabile di aver investito e ucciso la giovane.

La vittima stava camminando sul ciglio della strada mentre portava il cane a fare una passeggiata. Si stava facendo luce con la torcia del telefono lungo la strada poco illuminata quando è stata travolta. L’uomo alla guida non si è fermato, la 15enne è stata notata da alcuni passanti che hanno dato l’allarme: inutile il trasporto in ospedale.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

“Così il 13 agosto eravamo già pronti per fare i tamponi”: come si gestisce il test rapido ai turisti nell’aeroporto Catullo di Verona

next
Articolo Successivo

Coronavirus, le discoteche non riapriranno. Il Tar respinge il ricorso dei gestori. “Il loro interesse è secondario rispetto alla salute”

next