Tenuta per un tallone come una bambola e fatta dondolare come “una piccola scimmia“, a sole sei settimane. Il padre della bambina sembrava averlo preso come un gioco, incurante della salute della figlia neonata, mentre seduto in un bosco sorride alla fotocamera del cellulare che riprende tutto. Il video è diventato virale con oltre tre milioni di visualizzazioni. Igor Kravtasov, un aspirante influencer russo di 35 anni, è stato arrestato dalla polizia.
La storia è stata raccontata dal sito di informazione locale Kubnews, e poi rilanciata dal Daily Star: il video è stato girato vicino a Sochi, nella regione occidentale di Krasnodar Krai. Fermato insieme alla moglie, la 27enne Darya Getmanskaya, resterà in custodia cautelare per 10 giorni. Le autorità stanno valutando se togliere alla coppia la patria potestà. La bambina invece è stata portata subito in ospedale per essere visitata.
Dopo l’arresto, dicono fonti di polizia, il padre ha ammesso di essersi comportato in modo “sconsiderato”, ma ha provato a giustificarsi: “La mia opinione è che i bambini vadano trattati un po’ come le scimmie, da cui l’uomo discende”. E insiste: “Sono molto flessibili, e il movimento aiuta a farli diventare più forti e sani”. Sia il padre che la madre del bambino, una volta fermati, sono stati sottoposti al test per alcol e droga, risultando positivi alla cannabis.