Politica

Il sindaco di Arzachena risponde a Briatore: “Pensavo fosse la parodia di Crozza. Ordinanza sui locali? Tutela soprattutto gli anziani come lui”

Dopo il video in cui Flavio Briatore ha annunciato la chiusura anticipata del suo locale, il Billionaire di Porto Cervo, attaccando il sindaco di Arzachena, colpevole di aver “emanato un’ordinanza più restrittiva del decreto” del governo che impone la chiusura delle sale da ballo, è arrivata la risposta del primo cittadino Roberto Ragnedda. “Ho ricevuto un video, pensavo fosse la parodia di Crozza”, esordisce il Ragnedda, che spiega i motivi dell’ordinanza.

Nel lungo video il sindaco ricorda che l’ordinanza “è la stessa del 2017”, e non manca di lanciare moniti a Briatore, come quello di “allungare la sua stagione, oltre i 30 giorni”. E conclude: “È un momento particolare e la guarda va tenuta alta, quest’ordinanza va a tutelare la salute di tutti soprattutto di quelli più anziani come lei che è giusto che si proteggano e mettano la mascherina”. “Sarebbe un peccato perché l’Italia ha bisogno di personaggi come lei”, chiosa.