Attualità

Massimo Boldi furioso sui social: “Ci vogliono tappare la bocca con le mascherine”. Gli risponde Burioni: “Non fa ridere”

Il virologo replica su Facebook a uno sfogo del comico: "Un personaggio famoso e amato dal pubblico deve pesare con attenzione le parole"

di F. Q.

Prima c’è stata Madonna (censurata da Instagram per le sue posizioni antiscientifiche) poi Carla Bruni (che “non aveva paura del virus”) poi Francesco Facchinetti, “scettico” sul lockdown. L’ultimo dei vip che ha espresso contrarietà per le misure anti contagio è stato Massimo Boldi, che in un post su Facebook ha scritto: “Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill“. Un’opinione che aveva suscitato un vespaio di polemiche, su cui è intervenuto anche il virologo Roberto Burioni, che ha condiviso le frasi in questione sulla sua bacheca Facebook commentando: “No, non fa ridere. Chi è un personaggio famoso e amato dal pubblico deve pesare con attenzione le parole su argomenti così importanti per la salute di tutti”.

Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi,…

Gepostet von Massimo Boldi am Mittwoch, 19. August 2020

Massimo Boldi furioso sui social: “Ci vogliono tappare la bocca con le mascherine”. Gli risponde Burioni: “Non fa ridere”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione