Tutto pronto per il gran finale della Champions League più strana di sempre. All’Estádio da Luz di Lisbona senza pubblico a causa delle misure per il contenimento del coronavirus, scenderanno in campo Paris Saint-Germain e Bayern Monaco, i due team che si sono riusciti a imporre in un finale di competizione accelerato a causa dell’iniziale blocco causato dal lockdown. Al termine dei 90 minuti
Per chi si collega dall’Italia il match sarà visibile in chiaro dalle ore 21 su Canale 5. Per i clienti Sky, invece, c’è la possibilità anche di collegarsi ai canali 201-203 e 251 allo stesso orario. In streaming il servizio viene offerto sia da Sky Go che Mediaset Play. Trattandosi di un match unico, si ricorda che la durata della partita potrebbe superare i 90 minuti di gioco regolamentari. Se al triplice fischio, infatti, le due squadre dovessero trovarsi ancora in una condizione di pareggio, si giocherebbero come da regolamento i due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Se neanche in quel caso si dovesse imporre una delle due formazioni, si disputerebbero i calci di rigore.
Le probabili formazioni:
PSG (4-3-3) 1 Navas; 4 Kherer, 2 Thiago Silva, 3 Kimpembé, 14 Bernat; 21 Herrera, 5 Marquinhos, 8 Paredes; 11 Di Maria, 10 Neymar, 7 Mbappé.
Panchina Rico, Bulka, Kurzawa, Diallo, Bakker, Dagba, Verratti, Sarabia, Draxler, Gueye, Choupo-Mouting, Icardi.
All. Tuchel
BAYERN (4-2-3-1) 1 Neuer; 32 Kimmich, 17 Boateng, 27 Alaba, 19 Davies; 6 Thiago Alcantara, 18 Goretzka; 22 Gnabry, 25 Muller, 14 Perisic; 9 Lewandowski.
Panchina Ulreich, Hoffman, Odriozola, Pavard, Sule, Lucas Hernandez, Martinez, Tolisso, Cuisance, Coutinho, Coman, Zirkzee.
All. Flick