Cinema

The Batman, atmosfere cupe e Nirvana: ecco il teaser del nuovo film con Robert Pattinson

La nuova storia del Cavaliere Oscuro, firmata Matt Reeves, arriverà nelle sale nel 2021 e avrà come protagonista l’ex divo della saga Twilight. Nelle immagini si vede anche la nuova Catwoman, Zoe Kravitz

Il film è ancora in lavorazione – sono state girate solo un quarto delle scene – ma il teaser trailer ha già fatto il giro del web, mandando in visibilio i fan. Il nuovo Batman, firmato Matt Reeves, arriverà nelle sale nel 2021 e avrà come protagonista l’attore Robert Pattinson, l’ex divo della saga Twilight. Un film che si preannuncia dark già dalle prime immagini: atmosfere cupe, una Gotham post-industriale ripresa sulle note di Something in the way dei Nirvana. “Io sono la vendetta” sussurra il nuovo Cavaliere Oscuro, un Pattinson trasformato, in sella alla moto con i capelli tinti di nero e gli occhi bistrati.

Nelle prime immagini diffuse si vede anche la nuova Catwoman, Zoe Kravitz. Nel cast anche Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Colin Farrell nel ruolo del Pinguino, Andy Serkis come Alfred, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon e John Turturro come Carmine Falcone.