Se siete dei felici possessori di iPhone e desiderate uno smartwatch perfettamente integrato con il vostro smartphone, l’offerta di oggi di Amazon potrebbe fare al vostro caso. Apple Watch Serie 3 infatti è acquistabile a 199,99 euro anziché 239 euro con un sconto del 16%. Uno dei prezzi più bassi mai raggiunti dall’orologio smart di Apple che – presentato nel 2017 – continua a ricevere gli stessi aggiornamenti dei modelli più recenti.
La versione proposta in offerta è quella con cassa da 38 mm in alluminio grigio siderale abbinato al cinturino nero in fluoroelastomero (particolare gomma sintetica altamente resistente). È ovviamente disponibile anche la variante con cassa da 42 mm, venduta però a un prezzo più elevato e con uno sconto meno interessante.
Come detto in apertura, Apple Watch Serie 3 gode di tutte le funzioni introdotte con le ultime versioni di watchOS, il sistema operativo che muove gli smartwatch targati Apple. È inoltre presente l’App Store, che consente di scaricare le applicazioni compatibili direttamente dall’orologio senza la necessità di utilizzare l’iPhone. Non manca ovviamente un cardiofrequenzimetro che vi aiuterà a tenere traccia dell’andamento del battito cardiaco.
Infine, è presente il GPS, c’è la possibilità di ricevere le notifiche, c’è il supporto all’assistente vocale Siri, ed è possibile tenere traccia delle attività sportive (con tutti i dati per tenere sott’occhio la forma fisica), del ciclo mestruale, del rumore ambientale per proteggere il proprio udito e molto altro. Insomma, uno smartwatch completo ancora molto appetibile soprattutto se consideriamo che riceverà anche l’aggiornamento a watchOS 7, il sistema operativo che debutterà con il futuro Apple Watch Serie 6.