Attualità

Chanel Totti su Gente, parla Aurora Ramazzotti: “Nel mio caso nessuno intervenne ma bisogna indignarsi. Ho sofferto molto”

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha parlato dopo un tweet di Selvaggia Lucarelli che lei stessa riporta in una Instagram story e che commenta: "Non credo che solo perché nessuno si è ribellato all'epoca debba normalizzarsi oggi una cosa sbagliato"

di F. Q.

Chanel Totti fotografata e messa in copertina sul settimanale Gente, la faccia blurata, il fondoschiena a vista. E il paragone con la madre. Immagine che hanno suscitato reazioni e la segnalazione al collegio di disciplina della direttrice del giornale, Monica Mosca. Il Garante della privacy ha diffuso una nota per ricordare ai mezzi di informazione la responsabilità di tutela dei minori. E oggi è intervenuta Aurora Ramazzotti. Lo ha fatto dopo un tweet di Selvaggia Lucarelli che lei stessa riporta in una Instagram story e che commenta: “Non erano tempi di social per questo “nessuno fiatò”. Non credo che solo perché nessuno si è ribellato all’epoca debba normalizzarsi oggi una cosa sbagliata. Questa cosa, come tante analoghe, ha influito indelebilmente sulla mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso“.

Chanel Totti su Gente, parla Aurora Ramazzotti: “Nel mio caso nessuno intervenne ma bisogna indignarsi. Ho sofferto molto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione