Cronaca

Silvio Berlusconi negativo al coronavirus: due tamponi dopo l’incontro con Flavio Briatore

Il leader di Forza Italia e l'imprenditore cuneese, ora ricoverato in condizioni “serie” al San Raffaele di Milano, si erano visti il 12 agosto scorso in Sardegna

Silvio Berlusconi, dopo l’incontro con Flavio Briatore il 12 agosto scorso in Costa Smeralda, si è sottoposto a due tamponi ed entrambi hanno dato risultato negativo al coronavirus. Dopo la notizia della positività dell’imprenditore, ricoverato in condizioni “serie” all’ospedale San Raffaele di Milano, fonti vicini al leader di Forza Italia hanno confermato alle agenzie di stampa che Berlusconi non ha contratto il virus. L’ex premier è tornato ad Arcore, come previsto, per continuare a lavorare alla campagna elettorale per le Regionali. Nei giorni scorsi è stato ad Angera, nella sua villa sul Lago Maggiore.

Berlusconi aveva trascorso diversi giorni in Sardegna e proprio nella sua villa aveva incontrato lo scorso 12 agosto Flavio Briatore. L’incontro è stato documentato da un video, pubblicato su Instagram dall’imprenditore cuneese, in cui proprio Briatore dice: “Il mio presidente è in gran forma“.