Attualità

Nina Moric rimprovera il figlio Carlos per la frase omofoba (che il padre Fabrizio Corona invece condivide)

Un'affermazione, ritenuta omofoba, ricondivisa sui social anche dal padre, ha fatto discutere suscitando numerose reazioni scatenando anche il commento della modella croata che ha redarguito pubblicamente il figlio diciottenne, scusandosi con le persone offese

di Giuseppe Candela

“La determinazione è tutto nella vita, se non avete le palle siete delle checche”, queste le parole pronunciate da Carlos Maria Corona in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram dopo una seduta di allenamento in casa. L’affermazione, ritenuta omofoba, ricondivisa sui social anche dal padre Fabrizio Corona, ha fatto discutere suscitando numerose reazioni scatenando anche il commento di Nina Moric.

La modella croata ha redarguito pubblicamente il figlio diciottenne, scusandosi con le persone offese: “Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa. Chiedo scusa. Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Chiedo scusa a quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole, ma credetemi, non è in lui”, ha scritto la Moric sul suo profilo Instagram.

La modella ha così concluso lo sfogo: “Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.” Solo pochi giorni fa era calato nuovamente il gelo tra la Moric e l’ex re dei paparazzi: “Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio, ma il padre ‘vende’ la sua presenza a un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio! Signore pietà! Fabrizio vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde”, aveva attaccato con queste parole l’ex marito che aveva evitato repliche limitandosi a postare foto della famiglia unita.

Nina Moric rimprovera il figlio Carlos per la frase omofoba (che il padre Fabrizio Corona invece condivide)
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.