Il centrocampista del Manchester United è asintomatico, ma dovrà stare in isolamento. La Nazionale transalpina, impegnata il 5 e l'8 settembre contro Svezia e Croazia, dovrà fare a meno anche di Ndombele
Paul Pogba positivo al coronavirus: il centrocampista del Manchester United non risulta più tra i convocati di Didier Deschamps per le prossime partite della Francia. Dopo le indiscrezioni dei tabloid inglese, la notizia è stata confermata dal principale quotidiano sportivo francese, l’Equipe: Pogba ha il Covid-19, è asintomatico, ma dovrà stare in isolamento. Al suo posto convocato il 17enne del Rennais Eduardo Camavinga.
La Nazionale transalpina, impegnata il 5 e l’8 settembre contro Svezia e Croazia, primi due incontri di Nations League, dovrà fare a meno anche di Tanguy Ndombele: pure il centrocampista del Tottenham ha il coronavirus. In Premier League, come in Serie A, sono molti i casi di giocatori risultati positivi al primo tampone al rientro dalle vacanze: se in Italia ci sono stati diversi casi nel Cagliari, oltre a quelli di Petagna e Mihajlovic, in Inghilterra ci sono almeno sei giocatori contagiati solo nel Chelsea.