Attualità

Rita Greco, è morta col covid-19 la vedova del Boss delle Cerimonie

La nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie è prevista per venerdì 4 settembre in seconda serata su Real Time, non è da escludere uno slittamento dopo il lutto subito dalla famiglia Polese. Improbabile che la rete decida di trasmettere immagini del funerale, considerando i limiti imposti per l'emergenza Coronavirus

di Giuseppe Candela

E’ morta a 80 anni Rita Greco, moglie di Antonio Polese, noto come il Boss delle Cerimonie. La donna era ricoverata da due settimane all’ospedale Cotugno di Napoli dopo essere risultata positiva al Covid-19, era entrata in contatto con il virus grazie a un dipendente della La Sonrisa. Nella nota struttura di Sant’Antonio Abate il 12 agosto scorso era esploso il focolaio che aveva portato alla chiusura del castello protagonista dello show in onda su Real Time.

Le condizioni della vedova del boss erano già molto serie, aggravatesi a causa di altre patologie pregresse. La signora Greco aveva perso il marito Antonio il 1 dicembre 2016, il suo ruolo nel programma incentrato su matrimoni e comunioni era diventato meno rilevante, negli ultimi anni aveva però condotto il format in onda su Dplay dal titolo “Le ricette della signora Rita”. Nelle prossime ore potrebbe essere dimesso il genero Matteo Giordano, protagonista anche lui della trasmissione di Discovery, in attesa del secondo tampone negativo per tornare a casa.

La nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie è prevista per venerdì 4 settembre in seconda serata su Real Time, non è da escludere uno slittamento dopo il lutto subito dalla famiglia Polese. Improbabile che la rete decida di trasmettere immagini del funerale, considerando i limiti imposti per l’emergenza Coronavirus, molto più probabile invece la realizzazione di una puntata omaggio per la signora Greco che ha trascorso la sua vita al fianco di Don Antonio che aveva sposato quando era giovanissima.

Rita Greco, è morta col covid-19 la vedova del Boss delle Cerimonie
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione