Attualità

Andrea Pucci furibondo: “Mi raccomando teatri e concerti chiusi ma non la festa dell’Unità. Spero vi mordano le zanzare”

Questo il post che il comico e conduttore Andrea Pucci ha scritto su Instagram. In attesa di tornare a condurre La Pupa e il Secchione, il volto tv ha attaccato nello specifico la Festa dell'Unità di Persiceto

di F. Q.

Mi raccomando teatri e concerti chiusi, ma la festa dell’unità deve rimanere aperta… Speriamo che vi mordano tutte le zanzare che attirate hahahahahahah, metto la risata per non mettere veramente ciò che penso”. Questo il post che il comico e conduttore Andrea Pucci ha scritto su Instagram. In attesa di tornare a condurre La Pupa e il Secchione, il volto tv ha attaccato nello specifico la Festa dell’Unità di Persiceto condividendo un post dell’organizzazione dove si legge: “La serata non è ancora finita e abbiamo superato i mille commensali. Si prosegue anche domenica 23 e lunedì 24 agosto”.

Andrea Pucci furibondo: “Mi raccomando teatri e concerti chiusi ma non la festa dell’Unità. Spero vi mordano le zanzare”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione