L'incidente era avvenuto ieri alle 22.30. L'uomo era stato identificato ma si era reso irreperibile, fino a quando non si è presentato in caserma. Denunciato per omicidio stradale
Ieri sera ha travolto e ucciso un ciclista di 15 anni senza fermarsi a prestargli aiuto. Stamattina alle nove si è presentato alla caserma dei carabinieri di Villanterio, in provincia di Pavia, per costituirsi. Denunciato per omicidio stradale, l’autista, un 51enne di Gerenzago, è stato condotto in ospedale per accertare se avesse bevuto o assunto droghe al momento dell’incidente.
Così si è conclusa la vicenda in merito alla morte di un adolescente di Villanterio a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera, alle 22.30, sull’ex Statale 235 (che da Pavia porta a Lodi). Ad accorgersi dell’incidente due ragazzi che stavano passando e che hanno dato l’allarme, con i soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. Già dai rilievi dei carabinieri della compagnia di Pavia si era risaliti all’identità dell’autista del pick-up che, però, fino a questa mattina si era reso irreperibile. Ora è denunciato in stato di libertà per omicidio stradale e il suo pick-up è stato sequestrato.