Il Billionaire di Porto Cervo è al centro di un’inchiesta che punta a rintracciare tutti i clienti che lo hanno frequentato nelle ultime settimane. Focolaio di covid-19, il locale è travolto dalle polemiche nonostante secondo il suo proprietario, Flavio Briatore, dimesso ieri dal San Raffaele e ora in isolamento a casa di Daniela Santanché secondo la procedura per coronavirus, la ‘colpa sia del comportamento dei clienti‘. E qualcuno sarcasticamente si lamenta del Billionaire anche su Tripadvisor. Un utente (con 39 contributi e 161 voti utili) scrive: “Bellissimo posto, nemmen più di tanto tamarro… Clienti con cellulari in mano che non fanno altro che riprendere il cameriere mentre arriva con le bottiglie… ma e’ fantastico! Tornato a casa stordito dal conto, ho fatto il tampone, ero positivo ma ne e’ valsa la pena. Grazie Billionaire“. E ancora: “Ho spesso 500 euro per una bottiglia e altri 500 per la cena, e non ho preso nemmeno il covid, locale pessimo“, “Io e tre amici decidiamo di prendere un tavolo. I 1000€ peggio spesi della nostra vita!! Venuti qui attratti dal covid è invece abbiamo trovato solo prostatite. Pessimo! Non torneremo mai più!“. Insomma, se siano o meno clienti non è dato saperlo ma c’è da scommettere si tratti di utenti che si sono lanciati in affermazioni sarcastiche (lasciati ‘passare’ dai filtri del portale Tripadvisor).
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione