Da tempo il padre di Candreva lottava contro la malattia: lo scorso aprile era stato lo stesso calciatore a rivelare che aveva una patologia molto grave
Il calciatore dell’Inter Antonio Candreva ha perso il padre Marcello. È stato lo stesso centrocampista nerazzurro a dare la notizia del lutto sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero in cui appare sorridente accanto al papà che ora non c’è più: “Ti porterò sempre con me. Ciao Pa“, ha scritto.
Da tempo il padre di Candreva lottava contro la malattia: lo scorso aprile era stato lo stesso calciatore a rivelare che aveva una patologia molto grave. “Non parlo molto della mia vita privata – ammise il giocatore in un’intervista sui canali social del club nerazzurro -. Mio padre da un anno sta combattendo contro un brutto male e quindi in questo momento anche se non fisicamente gli sono vicino e lo abbraccio”. Oggi la notizia della sua scomparsa.
Tanti i messaggi di condoglianze rivolti a Candreva. L’abbraccio social è partito dai compagni di squadra e di Nazionale che hanno voluto testimoniare cordoglio, dolore e vicinanza emotiva per quanto accaduto. Da Andrea Ranocchia a Romelu Lukaku non sono mancate testimonianze d’affetto nei commenti al suo post, dove anche i tifosi si sono stretti a lui in una grande dimostrazione d’affetto.