Un conto da 16.530 euro. Una cifra da non credere quella stampata sullo scontrino postato da un noto dj, Khikko. Spesi dove? Al Sottovento, Sardegna. Il locale, di cui si parla in questi giorni per via del titolare ricoverato per covid, avrebbe prezzi altissimi, a giudicare dal conto. Chi ha speso questi soldi? Un certo Gianluca, del quale parla il suo amico dj Khikko che afferma che il conto sia dovuto a svariate bottiglie di champagne, vodka e whisky. “Un amico, un imprenditore toscano“, dice il dj a chi chiede chi sia il ‘magnate’. Solo che la storia non è attuale. Perché lo scontrino, con il quale il dj voleva probabilmente “essere al centro della scena”, risale al 2015. Dj Khikko invece, nel post pubblicato su Instagram scrive “l’altra sera“. Perché mai si sarà messo a rispolverare questa foto che gira sul web da tempo? Cosa ci sarà di vero nel suo post?
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione