Attualità

Valentina Vignali, la denuncia da Lipari: “Mi ha scattato foto di nascosto con i dettagli di parti intime. Sono sotto shock”

La giocatrice di pallacanestro, modella e influencer, nonché ex inquilina del Grande Fratello, ha raccontato infatti di aver sorpreso lo skipper della barca che avevano noleggiato per fare il giro delle isole a scattare loro delle foto che ritraevano anche "dettagli di parti intime", il tutto senza il loro permesso

di F. Q.

“Sono ancora sotto shock dopo quello che è successo. È un fatto vergognoso, io andrò a denunciarlo”. Valentina Vignali non trattiene la rabbia e nelle sue Instagram Story si sfoga, raccontando quello che è successo a lei e alle amiche durante la sua vacanza a Lipari, in Sicilia. La giocatrice di pallacanestro, modella e influencer, nonché ex inquilina del Grande Fratello, ha raccontato infatti di aver sorpreso lo skipper della barca che avevano noleggiato per fare il giro delle isole a scattare loro delle foto che ritraevano anche “dettagli di parti intime”, il tutto senza il loro permesso.

Le ragazze se ne sono accorte per caso, durante la navigazione delle Eolie, hanno chiesto all’uomo di mostrare il contenuto della galleria del suo telefono. “Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna”, ha detto la Vignali. “Mentre eravamo a bordo ci siamo accorte, per caso, che lo skipper della barca stava guardando sul suo telefonino foto di fondoschiena di ragazze. Abbiamo riconosciuto uno dei costumi, di colore nero, che indossava una di noi, e ci siamo insospettite“.

Così, al ritorno in porto a Lipari “gli abbiamo chiesto di vedere il telefonino. Lui prima ha tentennato, poi ci ha dato il telefono in mano, siamo entrate nella chat di Whatsapp dove c’era lo schifo. Così abbiamo scoperto che aveva inviato, in una chat di amici, le foto che ci aveva scattato per due giorni”. Non foto ‘qualsiasi’, ma “dettagli di parti intime“, fatti di nascosto alle ragazze mentre si rilassavano sulla barca. Immagini che l’uomo avrebbe, tra l’altro, inviato ai suoi amici.

Al che la cestista non ci ha visto più: insieme alle sue amiche ha fatto una scenata allo skipper, “e poi gli ho lanciato il telefonino in acqua“. Finita qui? No: “Sono schifata dal suo comportamento. Penso che lo denuncerò“. Ma nonostante questa disavventura, Valentina Vignali ha tenuto a precisare che “quello che è successo non ci rovinerà la vacanza, l’umore e non intaccherà l’idea che ho di queste isole meravigliose e di tutti gli altri siciliani che non sono assolutamente persone del genere. Questo voglio precisarlo, la Sicilia – conclude – è piena di posti stupendi e gente pura, la percezione che ho di voi è e sarà sempre questa”.

Valentina Vignali, la denuncia da Lipari: “Mi ha scattato foto di nascosto con i dettagli di parti intime. Sono sotto shock”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.