Attualità

Dwayne “The Rock” Johnson, la moglie e le due figlie positivi al coronavirus: “Una delle cose più difficili che abbiamo passato”

di Davide Turrini

Anche “The Rock” non è immune al coronavirus. Dwayne Johnson, la 48enne star di Hollywood, ex popolare wrestler, è risultato positivo al tampone. Con lui sono stati infettati anche la moglie e le due figlie. Una delle icone del franchise Fast and Furious, nonché superbagnino nel Baywatch versione grande schermo, ha annunciato il fatto sul suo profilo Instagram- il terzo più seguito al mondo. “È stata una delle cose più difficili che abbiamo passato ma ora stiamo bene”, ha spiegato Johnson nel video social. La stella hollywoodiana ha poi spiegato che probabilmente il contagio è avvenuto da amici comuni frequentati di recente. Infine, modello Lady Gaga, ha invitato i suoi tanti follower e fan a indossare la mascherina e ad adottare il distanziamento sociale.

Dwayne “The Rock” Johnson, la moglie e le due figlie positivi al coronavirus: “Una delle cose più difficili che abbiamo passato”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione