Attualità

Mostra del Cinema di Venezia, Georgina Rodriguez si dimentica di togliere il cartellino: il dettaglio non passa inosservato sul red carpet

Georgina Rodriguez ha catturato l’attenzione di tutti con il suo arrivo a Venezia per la 77esima edizione della Mostra del Cinema. La compagna di Cristiano Ronaldo ha sfilato sul red carpet per partecipare alla prima del film di Pedro Almodovar, “The Human Voice”, sfoggiando un elegantissimo abito a sirena di seta color cipria che ricordava un po’ quello indossato nel 2017 da Gigi Hadid al Festival di Cannes. Il taglio avvolgente metteva in risalto le sue curve e il suo sorriso smagliante ha conquistato tutti i flash dei fotografi.

Qualche ora prima però, al suo arrivo in barca al Lido, la 26enne compagna di Cr7 ha commesso una gaffe che non è passata affatto inosservata. Appena sbarcata, si è fermata a salutare i fotografi ma proprio uno di questi movimenti l’ha tradita: all’interno della giacca bianco candido che completava il suo look total withe – perfetto per mettere in risalto la sua abbronzatura mediterranea – si è visto nitidamente il cartellino con il prezzo ancora attaccato. Un dettaglio che non è passato inosservato, anzi. Tanto più che si vede anche in un video che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram.