Il cadavere trovato all’alba dai carabinieri tra San Valentino Torio, nel Salernitano, e Poggiomarino, nel Napoletano, è di Luana Rainone, scomparsa vicino al luogo del ritrovamento. A confermarlo un tatuaggio
Il corpo di Luana Rainone è stato trovato all’alba dai carabinieri avvolto in una coperta sul fondo di un pozzo tra San Valentino Torio, nel Salernitano, e Poggiomarino, nel Napoletano. La donna, 31enne originaria di Sarno, era scomparsa lo scorso 23 luglio poco lontano dal luogo del ritrovamento. A confermare l’identità un tatuaggio ritrovato sul corpo della vittima, identico a quello che aveva Rainone.
L’autopsia chiarirà la dinamica della morte con certezza: l’ipotesi emersa dopo un primo esame è che la vittima sia stata uccisa da varie coltellate, dato che sul suo corpo sono state ritrovate varie ferite causate da un’arma appuntita. Intanto i carabinieri di Nocera Inferiore hanno arrestato un sospettato, un uomo di 34 anni. Rainone era sposata e viveva a San Valentino in Torio con il marito e la figlia piccola. La donna risulta scomparsa dallo scorso 23 luglio ed era stato proprio il marito a sporgere denuncia, lanciando numerosi appelli per il suo ritorno.