Con un commosso abbraccio “anti-Covid”, è calato il sipario su questa edizione de La Vita in Diretta Estate. L’ultima puntata del contenitore pomeridiano di Rai 1, andata in onda venerdì 4 settembre, è stata segnata dalle lacrime della conduttrice Andrea Delogu che non ha trattenuto la commozione per i saluti. “Ti avevo detto di aspettare due minuti per piangere“, ha sdrammatizzato il collega Marcello Masi, con cui ha fatto coppia per tutta l’estate. “Andrea Delogu è più di un’amica… Ho scoperto che oltre a essere una grande artista, è anche una brava giornalista. Hai fatto dei bellissimi servizi da sola”, ha aggiunto lui.
E poi ecco che è arrivato un gesto inaspettato che ha spiazzato tutti: la Delogu, pur di abbracciare il collega, si è infilata in un cellophane e poi gli è corsa incontro gettandogli le braccia al collo. Un saluto inusuale, ma nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Da lunedì La Vita in Diretta torna nella sua versione tradizionale, con Alberto Matano (ma senza Lorella Cuccarini) al timone.
✨ GRAZIE PER AVERCI SEGUITO ✨#LaVitaInDiretta Estate #Rai1 @andreadelogu @MarcelloMasiRai #4settembre pic.twitter.com/Z5XYq79pDf
— La Vita in diretta (@vitaindiretta) September 4, 2020