Il problema è sorto quando si è avvicinato troppo alla bombola del gas che aveva in casa, ignaro del fatto che avesse una perdita
Ha fatto esplodere la sua casa mentre stava dando la caccia a una mosca con una racchetta elettrica. È quanto successo intorno alle 19.45 dello scorso venerdì 4 settembre in Francia, a Parcoul-Chenaud, in Dordogna, a Nord di Bordeaux, come riferisce il quotidiano Sudouest. Un uomo, infastidito da una mosca che continuava a ronzargli intorno, ha preso la racchetta elettrica e ha iniziato a dargli la caccia.
Il problema è sorto quando si è avvicinato troppo alla bombola del gas che aveva in casa, ignaro del fatto che avesse una perdita. L’incontro tra le scosse elettriche della racchetta e il gas ha causato un’esplosione istantanea, che ha distrutto parte dell’abitazione, facendo crollare il soffitto. L’uomo è rimasto ferito nel crollo e ha riportato anche delle ustioni a una mano: trasportato d’urgenza in ospedale, è stato ricoverato per dei controlli e poi dimesso.