Chiede alla sua fidanzata di sposarlo ma pochi minuti dopo muore annegato durante una gara di nuoto. È quanto successo al 24enne Joao Guilherme Torres Fadini, che ha perso la vita mentre nuotava con alcuni amici nelle acque della diga di Itupararanga, a Sorocaba, nello stato di San Paolo, in Brasile. Il giovane aveva organizzato la gita fuoriporta con i familiari, gli amici e la fidanzata, a cui voleva appunto chiedere di sposarlo. Proprio mentre festeggiavano il “sì”, è avvenuta però la tragedia.
“Mi ha chiesto di aspettarlo e mi ha detto che mi amava. Hanno iniziato una gara di nuoto verso la riva opposta. Quasi tutti si sono arresi, sono rimasti solo lui e mio cognato Gabriel che hanno voluto continuare”, ha raccontato la fidanzata dopo l’incidente, come riporta il Mirror. Dopo pochi minuti però, il 24enne è sparito tra le acque.
I presenti hanno subito lanciato l’allarme e avvertito i sommozzatori, ma quando il corpo è stato trovato, purtroppo, non c’è stato più nulla da fare per lui. La compagna è ancora profondamente scossa dall’accaduto: “Tutto quello che penso e sogno è lui. Tutto ciò che mi resta sono i ricordi di quello che abbiamo vissuto e sognato di vivere insieme”.