“Non può farlo davvero? Fallo sui social”. Sembra lo slogan di una campagna pubblicitaria di notevole successo che alcune volte può portare a ‘derive’ persino pericolose. A guardare la foto di due sposi novelli per esempio, potrebbe venire voglia di imitarli. E per carità, non fatelo. Tutta finzione. Siamo in Arkansas. Ryan Myers e la sposa Skye, 30 e 28 anni, hanno dovuto fare un matrimonio “in piccolo” causa covid-19 ma non hanno rinunciato a scatti estremi. I due si sono fatti fotografare Hawksbill Crag, una rupe sul percorso escursionistico di Whitaker Point. In uno scatto, la sposina sembra sul punto di cadere nel vuoto. In realtà era saldamente legata a una imbracatura per l’arrampicata. “Volevamo un grande matrimonio, ma abbiamo avuto un tempo minimo per organizzarlo perché Skye ha iniziato la scuola per infermieri e ha delle regole da rispettare, quindi è stato più complicato. È stato allora che abbiamo iniziato a guardare splendidi luoghi per una cerimonia all’aperto, in modo che fosse ugualmente un giorno magico e memorabile”, ha spiegato il marito. Dodici invitati, location bellissima e foto estreme. Pure troppo.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione