Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 11 Settembre 2020
Covid, Conte: “Più avanti degli altri nella ripartenza del Paese”. E sul Recovery: “Coinvolgeremo Parlamento e opposizione”
Il presidente del consiglio Giuseppe Conte ha partecipato alla presentazione del rapporto annuale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Libro blu 2019. In un passaggio del suo intervento, Conte ha sottolineato come: “Il lockdown é stato un momento per molti versi arduo ma oggi, continuando a vigilare possiamo con fiducia attendere all’opera di ricostruzione più di altri paesi. Noi ora possiamo dedicarci alla ripartenza del paese”. E sul Recovery plan ha assicurato: “In vista della preparazione del Recovery plan italiano coinvolgeremo il Parlamento e tutte le forze sociali, anche di opposizione”