Attualità

Il dramma del padre di Sondrio, ogni giorno torna a cercare il corpo della figlia quindicenne scomparsa nell’Adda: “Non posso smettere”

di F. Q.

Hafsa, una ragazza di soli 15 anni, è scomparsa il primo settembre scorso inghiottita dalle acque del fiume Adda a Sondrio. Stava tentando di raggiungere una spiaggetta. A distanza di giorni, il corpo della ragazza non è ancora stato trovato. Il padre quando sua figlia è scomparsa era in Marocco, e da allora non si dà pace: postato su Facebook il video riprende il padre di Hasfa mentre nuota nelle acque del fiume Adda alla ricerca del corpo di sua figlia. Ogni giorno si reca al fiume in bicicletta. “Non posso smettere di cercarla” ha dichiarato.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione