Pace fatta tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona. Lo dimostra quanto successo nella prima puntata della nuova stagione di Live Non è la D’Urso, andata in onda in prima serata su Canale 5 domenica 13 settembre. La conduttrice ha prima preso più volte le difese dell’ex re dei paparazzi, sottolineando in particolare il grande rapporto che è riuscito a costruire nonostante tutto con il figlio Carlos, e poi è stata al gioco quando lui le le ha fatto delle avances.
“Carlos sta benissimo ed ha un attaccamento enorme per il padre – ha detto Barbara D’Urso – ed è un amore reciproco, non si sono mai lasciati la mano e io questo a Fabrizio devo riconoscerlo”. Poi, in chiusura di collegamento, ecco che Corona le ha fatto una proposta “indecente” incappando però in una gaffe.
“Prima di chiudere Barbara volevo dire che sei splendida, che sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile“, le ha detto. E la padrona di casa, ridendo, gli ha replicato: “Grazie ma di anni ne ho 63. Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao … Salutami assoreta!“.