Televisione

Quarta Repubblica, gelo in studio tra Giorgia Meloni e Gene Gnocchi: “Sottintendi che sono una cozza?”

La leader di Fratelli d'Italia è stata accolta da Gene Gnocchi, presenza fissa della nuova stagione del programma condotto da Nicola Porro, che l'ha introdotta con una biografia sui generis

di F. Q.

Giorgia Meloni è stata ospite dell’ultima puntata di Quarta Repubblica, su Rete 4. La leader di Fratelli d’Italia è stata accolta da Gene Gnocchi, presenza fissa della nuova stagione del programma condotto da Nicola Porro, che l’ha introdotta con una biografia sui generis: “Si è diplomata con il massimo dei voti, anche se già allora si dice che utilizzasse Photoshop”. Un commento che ha scatenato la reazione di Giorgia Meloni: “Sottintendi che sono una cozza?”, ha replicato facendo calare il gelo in studio.

Ma la sua provocazione non è stata colta da Gene Gnocchi, che ha proseguito: “Ha fatto la baby sitter, per far stare buono il bambino gli faceva sentire i discorsi di La Russa. Poi ha scelto un nuovo progetto con Guido Crosetto, cercando di fare il remake della famiglia Addams, salvo poi fondare Fdi”. Infine il comico ha concluso con un’imitazione di Mara Carfagna: “Che ti strilli, la vuoi smettere?”. E la politica non ha trattenuto le risate.

Quarta Repubblica, gelo in studio tra Giorgia Meloni e Gene Gnocchi: “Sottintendi che sono una cozza?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.