Attualità

Il pappagallo di Enzo Salvi fa più cose di 007

Nelle scorse settimane l’altro pappagallo di Salvi, Fly, era stato protagonista di un'altra disavventura: era stato preso a sassate a Ostia Antica durante uno dei voli "controllati" che fa quotidianamente con Salvi, che era stato aggredito anche lui dal malvivente poi individuato dalle forze dell'ordine

Jerry è tornato dal suo papà”. Con queste parole accompagnate da una loro foto, finalmente di nuovo insieme e sorridenti, Enzo Salvi ha annunciato ai followers su Instagram il ritorno a casa del suo amato pappagallo. Dopo ore di ansia e apprensione in cui aveva temuto il peggio, l’attore comico aveva lanciato un appello per ritrovare Jerry, uno dei meravigliosi volatili che accudisce come dei figli, e così, tra le tante segnalazioni, è arrivata anche quella giusta.

“Amici, avevo Jerry sulla spalla ma si è staccata la pettorina ed è volato via. È stato avvistato su un terrazzo da dove, però, è volato via di nuovo. La zona è quella di Ostia Lido tra Viale Stiepovich e Via delle Azzorre”, aveva detto Salvi. “Se lo avvistate, vi supplico, comunicatelo”. E così è stato e Jerry è potuto tornare a casa.

Nelle scorse settimane l’altro pappagallo di Salvi, Fly, era stato protagonista di un’altra disavventura: era stato preso a sassate a Ostia Antica durante uno dei voli “controllati” che fa quotidianamente con Salvi, che era stato aggredito anche lui dal malvivente poi individuato dalle forze dell’ordine. All’animale era stata diagnosticata una “frattura cranica con edema delle strutture soprastanti”. L’attore aveva raccontato di essere stato accanto a Fly durante tutto il periodo di convalescenza: “Ho dormito affianco a lui e quando l’ho visto sul posatoio è stata una forte emozione, non credevo ai miei occhi”.